Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, la pioggia mette in crisi i tornei giovanili

Due partite sono state rinviate, altre sono state giocate in condizioni difficili

Ventimiglia. Un fine settimana caratterizzato da tanta pioggia che ha reso complicato anche lo svolgimento dei tornei giovanili. Due partite sono state rinviate (2008 e 2009), altre sono state giocate in condizioni difficili.

E vediamo i risultati. Gli under 17 hanno ospitato il Taggia ma sono usciti sconfitti (1-2), non è stato sufficiente il gol di Mei per agguantare almeno un pareggio.

Sconfitta anche per gli under 16 nella trasferta a Cairo. Finale: 2-0 per la Cairese. Larghissima vittoria casalinga, invece, degli under 15 contro il Baia Alassio.

Gli esordienti 2007 si sono imposti sul terreno dell’Atletico Argentina (2 tempi a 3), grazie ad una rete del granata Ferrante. Infine i pulcini 2010 si sono dovuti piegare al Camporosso sul terreno del Morel (un tempo a 2).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.