Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, all’Aprosio una lezione di Krav Maga e Israeli Ju Jitsu

Grazie agli insegnamenti dell'istruttore Maurizio Amerio gli studenti potranno apprendere tecniche per imparare a difendersi

Ventimiglia. Visto il grande successo riscosso lo scorso 14 novembre, su richiesta del docente di educazione fisica Davide Vottero, giovedì 12 dicembre presso la palestra del Liceo Aprosio di Ventimiglia avrà luogo una lezione di Krav Maga e Israeli Ju Jitsu. Ad insegnare agli studenti tecniche delle discipline nate in Israele negli anni Quaranta per esigenze militari, sarà l’istruttore Maurizio Amerio.

Grazie ai suoi insegnamenti, i ragazzi potranno apprendere tecniche per imparare a difendersi dalle possibili aggressioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.