Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, 60mila euro di contributi per la messa in sicurezza del territorio

I soldi verranno utilizzati per acquistare e installare video telecamere per il controllo di alcuni tratti del territorio

Più informazioni su

Ventimiglia. L’amministrazione comunale di Ventimiglia, comune capofila, ha ottenuto un contributo di euro 60.000, unitamente ai Comuni convenzionati di Dolceacqua e Camporosso, per la messa in sicurezza del territorio.

«Ringrazio – dice il consigliere comunale della lega Marcello Bevilacqua – la Regione Liguria e il vicepresidente Sonia Viale che ha messo a disposizione le somme per i Comuni interessati. Abbiamo partecipato al bando, insieme ai sindaci Gibelli e Gazzola, e siamo riusciti ad aggiudicarci l’importo massimo previsto di euro 60.000. Un ringraziamento particolare al comando della polizia locale di Ventimiglia che ha istruito la pratica».

I soldi verranno utilizzati per acquistare e installare video telecamere per il controllo di alcuni tratti del territorio, con particolare riferimento ai tratti strategici della ciclovia che collega Ventimiglia, Camporosso e Dolceacqua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.