Quantcast

Vallecrosia festeggia il Capodanno in piazza con i Resonance Band

Verrà proposto un repertorio con alcuni tra i più grandi successi degli anni 70’, 80’ e '90. DJ music, gadget fluo per i partecipanti, brindisi di benvenuto per il 2020, panettone e Chocolate Party

Vallecrosia festeggia il Capodanno in piazza con i Resonance Band. L’appuntamento è fissato al Solettone Sud pista di pattinaggio a partire dalle 22 per divertirsi tutti insieme in attesa del nuovo anno.

IMG-20191228-WA0006

I Resonance Band, all’insegna della musica pop-rock. Verrà proposto un repertorio con alcuni tra i più grandi successi degli anni 70’, 80’ e ’90 che hanno scalato le classifiche internazionali e con la presenza di brani famosissimi del repertorio italiano.

La Resonance Band è formata da Demis Ciliberti alla batteria, Francesco Tripodi alle tastiere, Marco Calipa al basso, Piero Fullone alla chitarra elettrica e Serena Cappè alla voce.

DJ music, gadget fluo per i partecipanti e il countdown sarà accompagnato dal brindisi di benvenuto per il 2020, panettone e Chocolate Party. Evento organizzato dall‘associazione La Mia città con il patrocinio del comune di Vallecrosia.

«Vi aspettiamo numerosi!!!! Musica, divertimento, famiglia e amicizia a Vallecrosia per iniziare alla grande il nuovo anno!» – affermano gli organizzatori.