Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Un Natale di solidarietà”, a Imperia concerto canoro del “Coro con Claudia”

Lo scopo è una raccolta fondi da devolvere ad associazioni locali operanti nel sociale che concorrono all’assistenza di bambini disagiati

Imperia. Nell’ambito delle iniziative di collaborazione tra il dipartimento dei vigili del fuoco e il comitato italiano per l’Unicef, il 22 dicembre alle 15,30 in piazza San Giovanni, si svolgerà un concerto canoro eseguito dal “ Coro con Claudia”.

La finalità della manifestazione è quella di una raccolta fondi, da parte del Comitato Provinciale per Unicef, da devolvere ad associazioni locali operanti nel sociale che concorrono all’assistenza di bambini disagiati.

All’iniziativa parteciperanno anche i seguenti enti e/o associazioni:
– Comune di Imperia;
– Comitato Ineja Imperia;
– Coro con Claudia;
– Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Quiescenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.