Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trionfo dell’A.T. Armesi alla 54a edizione del trofeo di tennis “Riviera dei Fiori” foto

I giocatori di Arma hanno superato in finale la formazione di Vallecrosia sui campi neutri del T.C. Bordighera

Più informazioni su

Taggia. Trionfo dell’A.T. Armesi alla 54a edizione del trofeo di tennis “Riviera dei Fiori”.

I giocatori di Arma hanno superato in finale la formazione di Vallecrosia sui campi neutri del T.C. Bordighera. Percorso netto quello della squadra del presidente Panizzi che, dopo aver vinto il girone a punteggio pieno, ha superato in semifinale il T.C. Vado per 6 a 1 prima di imporsi 4 a 1 nella finale odierna.

Protagonisti della vittoria: Cardi Lara, Carnesecca Roberto, Deidda Antonello, Faraldi Giorgio, Gandolfo Diego, Luciani Franco, Orengo Antonella, Regina Davide.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.