Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, la rotonda del quadrivio Rossat si illumina di verde “speranza” per la Giornata dedicata agli scomparsi

Un gesto simbolico di vicinanza alle famiglie delle persone scomparse

Taggia. Questa sera la rotonda del quadrivio Rossat si illuminerà di verde “speranza” in occasione della Giornata dedicata agli scomparsi, un gesto simbolico di vicinanza alle famiglie delle persone scomparse.

Il Commissario Straordinario per le persone scomparse ha individuato, quale giornata dedicata agli scomparsi, la data del 12 dicembre, significativa poiché è in quella data che, oltre venti anni fa, scompariva “nel nulla” la madre di due bambini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.