Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria, il Cervo prevale su Carlin’s Boys “B”

Ottava giornata del girone A

Cervo. Il Cervo Fc prevale sulla Carlin’s Boys “B” per 2 – 0 durante l’ottava giornata del girone A di Seconda Categoria.

Domenica pomeriggio il Cervo è riuscito a superare gli avversari e salire in classifica. Al momento si trova in testa, a pari merito con Oneglia Calcio e Atletico Argentina, con 16 punti. Domenica 15 dicembre dovrà affrontare San Bartolomeo Cervo.

La Carlin’s Boys “B” a causa della sconfitta scende in classifica e rimane con 9 punti. Domenica prossima dovrà vedersela in casa con il San Filippo Neri Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.