Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Monica Albarelli Palma d’Argento al merito al tecnico del Coni foto

«E' il frutto di 20 anni di lavoro presso la Canottieri Sanremo che ringrazio come società per il supporto»

Sanremo. Il 14 dicembre Monica Albarelli, allenatrice della Asd Canottieri Sanremo ed ex nazionale di canoa, è stata insignita della Palma d’Argento al merito al tecnico del Coni. Un riconoscimento molto importante che arriva in un momento florido per gli atleti della Monica che a livello agonistico hanno raggiunto quest’anno importanti risultati nazionali.

«Questo è il frutto di 20 anni di lavoro presso la Canottieri Sanremo che ringrazio come società per il supporto. Anche con i miei preziosi collaboratori abbiamo creato un gruppo agonistico solido dai piccoli ai più grandi. Sono molto soddisfatta e questo riconoscimento mi sprona a fare ancora meglio. Per lo sport e per i nostri giovani» – dice Monica Albarelli.

Sergio Tommasini, presidente della Canottieri Sanremo: «Sono molto orgoglioso per il riconoscimento conseguito da Monica. Un orgoglio per tutta la società e per la prospettiva sportiva della nostra storica associazione remiera. Una storia di sacrifici sportivi e successi che ha portato una squadra agonistica riconosciuta a livello nazionale e non solo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.