Quantcast
Sanremo, l'attore Enzo Mazzullo cerca personaggi per la sua web series - Riviera24
Aaa attori cercasi

Sanremo, l’attore Enzo Mazzullo cerca personaggi per la sua web series

Si tratta di una sit-com sullo stile americano, composta da sei episodi della durata di 10 minuti l'uno

Sanremo. L’attore matuziano Enzo Mazzullo, impegnato attualmente in teatro e presente in due serie televisive, torna alla regia.

Si tratterebbe di una serie per il web, destinata a diventare virale, genere sit-com sullo stile americano, sei episodi della durata di 10 minuti l’uno. Enzo Mazzullo quindi, cerca personaggi di zona (da Imperia a Ventimiglia) che vogliano prodigarsi alla realizzazione di questo progetto, già collaudato in passato con L’Atelier Teatrale di Penelope con la serie A.D.E. che ha riscontrato successo di critica e visualizzazioni.

E’ il caso di dire che è casting-caal a tutti gli effetti, per coloro che vogliano far parte della serie. «Chi cerco e spero di trovare, deve avere almeno la passione per la recitazione in quanto predisposta, non importa la tecnica, a quella ci penserò io come regista, ciò che importa è la vera passione».

Enzo Mazzullo, predisporrà il casting a secondo delle adesioni che avverranno in accordo con gli attori e le attrici che si metteranno a disposizione. Per qualsiasi informazioni a riguardo, l’attore è a disposizione al numero: 3917928808 dalla 10 alle 20 di qualsiasi giorno (tranne Natale).

Il genere del lavoro che si andrà ad affrontare, rispecchia di molto la classica sit-com, ma con colori prettamente italiani e, locali di zona, ci si troverà quindi ad inscenare un particolare “evento” avvenuto da queste parti. Sei episodi, tutti interamente già scritti e sceneggiati, mancano solo i personaggi.

 

Più informazioni
commenta