Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la Fidas incontra i donatori a Villa Ormond

Per scambiare gli auguri di fine anno, omaggiando i presenti con un pacco regalo, il calendario Fidas 2020 ed il notiziario Il Dono

Più informazioni su

Sanremo. Si conclude l’anno 2019 e la Fidas si prepara ad incontrare tutti i donatori affiliati per scambiare gli auguri di fine anno, omaggiando a tutti i donatori presenti il pacco regalo, il calendario Fidas 2020 ed il notiziario Il Dono.

IMG-20191201-WA0013

La Fidas rappresenta una realtà consolidata ed un pilastro nel nostro piano sangue della Regione Liguria in
simbiosi con il Centro Trasfusionale di Imperia, ed è sempre in prima linea per tutelare la donazione volontaria, gratuita, anonima e responsabile.

Cop-Verde

Fidas invita tutti a partecipare numerosi allo svolgimento di questi incontri, per e condividere un momento di vita associativa. Domenica 8 dicembre alle 17,30 presso l’auditorium a Villa Ormond, c.so Cavallotti, 113 si terrà il primo incontro per il gruppo donatori Fidas di Sanremo.

Seguirà rinfresco. Organizzazione Catering: scuola Nazionale API, via martiri della Libertà 33, San
Bartolomeo al Mare

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.