In vasca

Sanremo, Giorgia Amodeo della Polisportiva IntegrAbili conquista tre medaglie ai Campionati Assoluti in vasca corta Finp

Chiude in bellezza la stagione sportiva 2019 del nuoto paralimpico

Sanremo. Giorgia Amodeo, atleta della Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili, chiude in bellezza la stagione sportiva 2019 del nuoto paralimpico con la conquista di 3 medaglie ai Campionati Assoluti in Vasca Corta FINP che si sono svolti nello scorso weekend (30 novembre -1 dicembre) a Portici (Na).

La giovane nuotatrice sanremese conquista l’oro nei 50 stile Libero facendo registrare il nuovo record italiano di categoria, medaglie d’argento nei 50 dorso e nei 100 dorso.

Giorgia ha avuto l’onore di conoscere l’allenatore della squadra nazionale di nuoto Riccardo Vernole, momento emozionante immortalato da un scatto.

«Congratulazioni a Giorgia da parte di tutto il direttivo degli Integrabili, la determinazione e la passione con cui affronta la sue sfide sono d’esempio per tutti noi, le emozioni che ci trasmette ci danno sempre una marcia in più» – dice la Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili.

commenta