Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, è un meccanico di 33 anni l’uomo trovato morto in uno yacht a Portosole

Indagano i carabinieri, che ieri hanno effettuato un accurato sopralluogo

Più informazioni su

Sanremo. Un uomo di 33 anni, originario di Torino, è stato trovato morto ieri sera a bordo di uno yacht battente bandiera italiana ormeggiato a Portosole. A lanciare l’allarme è stato il proprietario dell’imbarcazione, un anziano armatore di Torino, che da qualche anno aveva dato in concessione il natante al giovane, che svolgeva la professione di meccanico nautico a Sanremo, e che viveva in quell’imbarcazione.

Preoccupato di non riuscire a contattare il 33enne da alcuni giorni, ieri sera l’uomo ha chiamato i carabinieri. Quando i militari della compagnia di Sanremo sono saliti a bordo dello yacht insieme con gli uomini della Guardia Costiera, per il meccanico non c’era più nulla da fare: il suo corpo era riverso nel locale adibito a cucina, morto probabilmente da qualche giorno.

Solo l’autopsia potrà chiarire le reali cause della morte. A seguito di un accurato sopralluogo effettuato a bordo dell’imbarcazione, messa sotto sequestro, i carabinieri hanno escluso una morte traumatica. Non sono stati trovati, infatti, segni di colluttazione o altri indizi che facciano ipotizzare a un omicidio. Secondo gli inquirenti, il giovane potrebbe essere deceduto a causa di un’overdose o di un malore.

Nei giorni scorsi, l’uomo si era recato in pronto soccorso a Sanremo lamentando dolore al petto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.