Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, danneggia un bar di piazza Eroi: denunciato dalla polizia

Aveva imbrattato con della pasta di pane mista ad uova marce le porte di accesso del locale oltre ad averne danneggiato la serratura

Più informazioni su

Sanremo.  Si “è divertito” a danneggiare un bar di piazza Eroi, fino a quando non è stato riconosciuto e denunciato dalla Polizia di Stato. Si tratta di un italiano, classe 1975, che nella notte del 12 novembre scorso aveva imbrattato con della pasta di pane mista ad uova marce le porte di accesso del locale oltre ad averne danneggiato la serratura.

Qualche giorno lo stesso uomo, sempre durante la notte, ha danneggiato con un coltello gli addobbi e le illuminazioni natalizie dello stesso bar.

A seguito della denuncia del titolare, la Polizia di Stato ha acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza e, dalla loro visione, gli agenti hanno individuato l’uomo che aveva compiuto tali gesti.

Rintracciato e compitamente identificato dalle pattuglie durante un servizio di controllo del territorio, l’uomo è stato denunciato per il reato di danneggiamento. Sono ora in corso gli accertamenti finalizzati a scoprire i motivi che hanno spinto il reo a commettere simili gesti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.