Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo apericena di Natale di Liguria Popolare

Un incontro per scambiarsi gli auguri, ma anche per confrontarsi con sostenitori e simpatizzanti

Più informazioni su

Sanremo. Un incontro per scambiarsi gli auguri di Natale, ma anche per confrontarsi con sostenitori e simpatizzanti: il consigliere regionale di Liguria Popolare Andrea Costa, insieme all’esecutivo regionale, giovedì 12 dicembre sarà a Sanremo. L’appuntamento per l’”Apericena degli Auguri” è al Gilda di via Nino Bixio 53 alle 19,30.

«È l’ultima provincia che si è unita alla famiglia di Liguria Popolare – spiega Andrea Costa consigliere regionale e presidente – , ma la partecipazione è già importante e costruttiva. Gli amici della provincia di Imperia stanno portando il loro interessante contributo alla crescita della nostra realtà civica, dimostrando con la loro presenza il valore delle nostre idee di politica che si basano su ascolto, confronto e concretezza».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.