Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, alla Nobel Week possibile acquistare i biglietti per la pesca di beneficenza

In palio straordinari cimeli di campioni sportivi autografati

Sanremo. Domani mattina, durante la cerimonia di inaugurazione della Nobel Week Sanremo, sarà possibile acquistare i biglietti per la pesca di beneficenza per raccogliere i fondi finalizzati a borse di studio a favore di studenti meritevoli.

In palio straordinari cimeli di campioni sportivi autografati: una maglia del tennista Fabio Fognini, una del calciatore Riccardo Gagliolo, un cappellino, la maglia ed i pantaloni sportivi da gara del pluripremiato campione di Enduro Gianmarco Rossi, un pallone autografato da tutti i calciatori della Juvetus ed una maglia di “El Diablo” Claudio Chiappucci.

Anche molte aziende hanno partecipato alla gara di solidarietà, regalando prodotti e servizi per la pesca.
Gianmaria Leto ringrazia tutte le aziende che hanno partecipato con entusiasmo all’iniziativa, aggiunge: «Voglio rivolgere un ringraziamento speciale ai campioni Fabio Fognini, Riccardo Gagliolo, Gianmarco Rossi, Juventus Football Club, Claudio Chiappucci per i cimeli autografati che hanno generosamente regalato. Una gara di solidarietà a favore dei giovani, che rappresentano il nostro futuro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.