Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro arcieri dell’Archery Club Ventimiglia a Nizza

Hanno partecipato alla gara organizzata dalla Companie des Francs Archers de Nice Còte d'Azzur

Ventimiglia. L’Archery Club Ventimiglia ha partecipato alla gara a Nizza, organizzata dalla Companie des Francs Archers de Nice Còte d’Azzur (Nizza, Francia).

Gara in 2 giorni, sabato 7 e domenica 8 dicembre, sui 18 metri con la partecipazione di 160 arcieri provenienti dalla Costa Azzurra e dalle Alpi Marittime Francesi. L’archery Club Ventimiglia ha preso parte con solo 4 arcieri, dovevano essere più numerosi ma i primi sintomi dell’influenza ha ridotto drasticamente il numero.

Ecco i risultati:

Arco Olimpico Seniores Femminile:
6° Cecilia Pastorino alla sua seconda gara

Arco Olimpico Master Femminile:
2° Antonella Merigone

Arco Olimpico Juniores Maschile:
5° Mattia Lanteri

Arco Compound Master Maschile:
4° Mario Campagnolo ha soli 12 punti dal terzo

Gli arcieri erano accompagnati dall’istruttrice Laura Lorenzi, pilastro portante dell’Archery Club Ventimiglia, che si ritiene molto soddisfatta dei risultati ottenuti: «Si cerca di centrare il bersaglio ed ogni freccia scagliata per raggiungere l’obiettivo è come se fosse la prima».

Prossimo appuntamento con arco e frecce domenica 15 dicembre ad Antibes (Francia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.