Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, Sanremese e Virtus Sanremo insieme per il ‘concentramento’ Primi Calci al “Ciccio Ozenda” foto

L’occasione è stata buona anche per distribuire alle formazioni ospiti i panettoni che la società orange ha acquistato a sostegno della ricerca contro la fibrosi cistica

Ospedaletti. Finalmente torna il calcio giocato al “Ciccio Ozenda” di Ospedaletti. Sabato mattina le selezioni Primi Calci di Ospedaletti, Sanremese e Virtus Sanremo si sono date appuntamento sul terreno di gioco orange per una mattinata di ‘concentramento’ che ha dato modo ai tecnici e alle squadre di confrontarsi con i giovanissimi calciatori scesi in campo. Una mattinata di lavoro, ma anche di formazione e di scambio.

Il ‘concentramento’ ha segnato anche il ritorno al “Ciccio Ozenda” per qualcosa di più dei soli allenamenti. Il terreno di gioco, infatti, è ancora limitato negli spazi per via del crollo lato tribuna, ma è utilizzabile per le partite del settore giovanile a numeri ridotti.

L’occasione è stata buona anche per distribuire alle formazioni ospiti i panettoni che l’Ospedaletti ha acquistato a sostegno della ricerca contro la fibrosi cistica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.