Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, cavi Enel danneggiati. Strada rotabile Capo Nero senza elettricità

Non è chiaro quando verrà ripristinata la corrente

Più informazioni su

Ospedaletti. Disagi per la maggioranza delle abitazioni di strada rotabile Capo Nero. Da questa mattina presto manca l’energia elettrica. Il black out sarebbe stato causato dal danneggiamento di alcuni cavi dell’Enel.

A causare il danno sono stati alcuni operai edili intenti in dei lavori in una villetta della strada, che hanno involontariamente tranciato il fili elettrici in questione. Non è chiaro quando verrà ripristinata la corrente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.