Scuola

Open day all’”Istituto Comprensivo Sanremo Levante”, alla “Pascoli”, a Bussana e a Ceriana

Il Dirigente Scolastico, coadiuvato da alcuni insegnanti, presenterà il PTOF dell’Istituto, l’organizzazione dei corsi curricolari, le attività laboratoriali ed i progetti che si prevede di realizzare per il prossimo anno scolastico

Scuola chiusa generica
- Foto d'Archivio

SanremoOpen day all’”Istituto Comprensivo Sanremo Levante”, con i plessi “G.Pascoli”, “Bussana” e la sede associata di “Ceriana”. L’incontro di presentazione offerta formativa si terrà mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre alle 17 presso la sede centrale dell’Istituto, Lungomare Salvo D’Acquisto.

Il Dirigente Scolastico, coadiuvato da alcuni insegnanti, presenterà il PTOF dell’Istituto, l’organizzazione dei corsi curricolari, le attività laboratoriali ed i progetti che si prevede di realizzare per il prossimo anno scolastico. Sarà inoltre disponibile per tutti materiale informativo riguardante la nostra istituzione e sarà possibile visitare il plesso Pascoli. La riunione è aperta a tutti i genitori che vorranno partecipare.

Il Dirigente Scolastico e gli insegnanti, incontreranno i genitori degli alunni interessati all’iscrizione alla prima classe della Scuola Primaria, per illustrare il Piano dell’Offerta Formativa nei seguenti giorni:

scu

 

Più informazioni
commenta