Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

New entry nel Don Bosco Vallecrosia Intemelia: arrivano Mattia Ambesi e Gianluca Russo

Il centrocampista classe 1987 e l'attaccante classe 1999 si aggiungono alla famiglia biancorossa

Vallecrosia. New entry nel Don Bosco Vallecrosia Intemelia. Si tratta di Mattia Ambesi e Gianluca Russo.

Ambesi, classe 1987, ha deciso di lasciare la Virtus per entrare a far parte della famiglia biancorossa. Il centrocampista si aggiunge alla squadra che il direttore sportivo Salvatore Cascia’,  insieme al mister Manuele Fiore, ha formato per il campionato di Prima Categoria.

Alla prima squadra si aggiunge anche Russo, classe 1999. L’attaccante, che militava nel Taggia, continuerà la stagione indossando la maglia biancorossa.

Il direttore sportivo Cascia’, felice per questi nuovi arrivi, dà il benvenuto, insieme alla società e al mister, ai due calciatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.