Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Malore improvviso, muore prematuramente Riccardo Pizzi

Creativo digitale originario di Milano, era molto conosciuto e stimato in provincia di Imperia

Più informazioni su

Imperia. É venuto a mancare ieri, a causa di un malore improvviso, Riccardo Pizzi, creativo digitale originario di Milano, ma molto conosciuto e stimato in provincia di Imperia.

Riccardo operava da sempre nel mondo della comunicazione, un lavoro, ma soprattutto una passione che nel 2016 era culminata con la fondazione della sua azienda “Web studio 06″ con sede in Costa Azzurra, dove risiedeva.

Numerosi i messaggi di cordoglio lasciati sulla sua pagina Facebook dai tanti amici rimasti senza parole davanti a questa inaspettata scomparsa: «Ci hai lasciato l’ultimo ricordo», commentano sotto il suo ultimo post, un video realizzato durante una serata tra amici che proprio Riccardo aveva montato con cura e la professionalità che lo contraddistinguevano.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.