Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, l’associazione Aceb dona coperte, indumenti e panettoni ai senza tetto foto

In seguito sono state consegnate 150 scatolette e croccantini divise fra la Carica dei 108 di Camporosso, Canile di Ventimiglia e i Randagi Fortunati di Ventimiglia

Più informazioni su

Ventimiglia. L’associazione Aceb ha fatto delle donazioni speciali per le festività natalizie. La prima alla C. r. i. di Ventimiglia, consegnando panettoni, indumenti, coperte e sacchi a pelo per le persone senza tetto.

In seguito sono state consegnate 150 scatolette e croccantini divise fra la Carica dei 108 di Camporosso, Canile di Ventimiglia e i Randagi Fortunati (gattile) di Ventimiglia.

«È Natale per tutti e non è possibile rimanere indifferenti soprattutto in questo periodo».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.