Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Airole FC espugna Genova e si mantiene in alta classifica

Tre punti d'oro a Molassana

Più informazioni su

Genova. Tre punti d’oro per l’Airole FC sabato scorso a Molassana nella sesta giornata del campionato di Serie C di calcio a 5 2019-20. In casa del Genova infatti i biancoverdi, seppur rimaneggiati da assenze ed infortuni, sono riusciti a vincere una vera e propria battaglia sull’ostico terreno outdoor di Via di Pino.

Molto basso il numero di reti per un risultato finale di 2-1 che testimonia una gara tirata dall’inizio alla fine. Primo tempo chiuso sul risultato di 1-1 coi padroni di casa che trovavano il pareggio dopo il vantaggio esterno di capitan Massimiliano Santamaria. Nella seconda frazione l’Airole non riusciva a concretizzare alcune occasioni ma era un rigore di Vincenzo Gullace a riportare avanti i ragazzi della Val Roja abili poi a gestire la gara fino alla fine.

La vittoria nel capoluogo ligure ha permesso così all’Airole di mantenersi nelle posizioni di vertice in attesa di un altro big match previsto per venerdì sera al PalaRoja contro il Taggia. Dopo due difficili ma positive trasferte consecutive infatti i biancoverdi vogliono ora approfittare del sostegno del pubblico amico per sfatare quello che nella scorsa stagione è stato un vero e proprio tabù che ha visto i giallorossi tabiesi conquistare sei punti su sei negli scontri diretti con le viverne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.