Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La protesta delle Sardine sbarca a Sanremo fotogallery

Questa sera il flash mob in piazza Colombo lanciato sui social

Sanremo. Sbarca in piazza Colombo il flash mob della Sardine solidali. Questa sera, alle 18:30 in punto, sono circa x i manifestanti che hanno risposto all’appello lanciato dal gruppo Facebook Sardine Ponentine. Una piccola massa critica che replica quanto avvenuto in altre parti d’Italia, dopo la prima manifestazione del genere che si è tenuta a Bologna.

Le Sardine manifestano in piazza Colombo a Sanremo

Per una narrazione politica distante dagli estremisti, le Sardine rivendicano pubblicamente che un’altra Italia, rispetto a quella dipinta dai partiti di estrema destra, esiste e vuole far sentire la propria voce parlando di solidarietà, di cultura e di resistenza.

(Notizia in aggiornamento con le interviste dalla piazza)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.