Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La consegna di un nuovo mezzo alla Croce Rossa di Imperia fotogallery

Donato dall’Associazione Onlus "Amici di Marco De Fecondo"

Imperia. Si è svolta questa mattina presso la sede della Croce Rossa italiana  l’inaugurazione del nuovo Fiat Qubo che è stato donato dall’Associazione Onlus “Amici di Marco De Fecondo“.

La consegna e la benedizione del mezzo da oggi operativo per il trasporto di sangue e organi urgenti è avvenuta alla presenza dei familiari di Marco insieme alle autorità civili e militari nonché dei vertici di Croce Rossa.

La Cri  ringrazia tutti i volontari e i dipendenti del Comitato del capoluogo .

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.