Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, torna il ciclismo “griffato” Circolo Parasio: presentata la squadra fotogallery

Dopo i successi tra gli anni Settanta e Novanta

Imperia. Presentata stamattina la nuova squadra di cicloamatori del Circolo Parasio. Il sodalizio della città alta presieduto da Giacomo Raineri, torna, dunque, accanto alle iniziative culturali e ricreative ad occuparsi direttamente di sport.

Presentazione squadra ciclistica Circolo Parasio

«Riprendiamo una tradizione storica grazie agli amici Gazzano e Multari ritorniamo costruire una squadra di ciclomatori che annovera già oltre 30 elementi. Era dalla fine degli anni Novanta che il nostro Circolo non si occupava più di fare. E’grazie al loro impegno che siamo riusciti a mettere in piedi un team che darà soddisfazione a loro e lustro alla nostra associazione», sottolinea il presidente Raineri.

La maglia che ricorda quella originale biancoverde riproduce un disegno del promontorio del Parasio firmato dal noto pittore Giovan Battista De Andreis.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.