Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, strage di multe in via XXV Aprile: è avvenuto nei parcheggi della zona disco

Automobilisti inferociti, tra loro molti gli utenti del vicino Tribunale

Imperia. Brutta sorpresa per chi  stamattina aveva posteggiato la propria  auto in via XXV Aprile a Oneglia in zona disco.

I vigili urbani, infatti, hanno messo a segno un vero e proprio raid multando tutti coloro che non avevano regolato l’orario: è stata questa la sgradita sorpresa che alla fine della mattinata di oggi molti automobilisti si sono ritrovati sul parabrezza della propria autovettura.

L’area è vicina al Tribunale ed è utilizzata da molti utenti che si devono recare a Palazzo di giustizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.