Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la massoneria del Goi porta doni ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria

«Siamo stati accolti e accompagnati dalla direzione che si è resa estremamente disponibile», dicono i rappresentanti della loggia imperiese

Imperia. Alcuni rappresentanti della Loggia Athena 1295 di Imperia della massoneria del Grande Oriente d’Italia hanno portato doni e dolci ai bambini ricoverati presso il reparto di pediatria dell’ospedale di Imperia.

«Siamo stati accolti e accompagnati dalla direzione che si è resa estremamente disponibile», dicono i rappresentanti della loggia imperiese.

Un pensiero è stato anche donato ai genitori e al personale del reparto. Questa iniziativa sarà replicata per la Befana presso il nosocomio di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.