Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, “I compagni di Rafael” vincono il Torneo 15° Sale la Pace foto

Era dedicato a Rafael Baroni

Imperia. Il 15° torneo “Sale la Pace” organizzato dalla “Compagnia di San Leonardo” e gentilmente ospitato sul campo da calcio della parrocchia della Sacra Famiglia si è svolto domenica 8 dicembre e ha visto una bella partecipazione con bei momenti di sport e divertimento.

Vincono il torneo “I compagni di Rafael” squadra composta prevalentemente da tutti i compagni di squadra dell’ex Juniores Imperia composta da: Balbo Federico, Meda Riccardo, Zottolo Lorenzo, Verda Filippo, Moscatelli Tommaso, Semeria Alessandro, Bordero Giovanni, Vindigni Alessio, Vassallo Ludovico, Franco Edoardo e Mister Vindigni Danilo.

La Compagnia di San Leonardo ringrazia tutti i partecipanti, la parrocchia della Sacra Famiglia e, in particolare, don Paolo per la collaborazione e per l’ospitalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.