Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, consegnate alla Scuola Edile le borse di studio di Arte e Regione fotogallery

Trenta premiati alla presenza dell'assessore regionale Marco Scajola e di Antonio Parolini di Arte

Imperia. Sono state consegnate stamattina, alla presenza dell’assessore regionale all’Urbanistica Marco Scajola e dell’amministratore unico di Arte Antonio Parolini, le borse di studio di Regione Liguria e Arte,

Si tratta di 30 assegni destinati ad allievi della Scuola Edile per il valore di 250 euro ciascuno e  10 (500 euro) per altrettanti beneficiari di alloggi dell’ex Iacp. Questi ultimi possono essere spesi in apprendimento destinato all’inserimento nel mondo del lavoro presso la Scuola Edile stessa.

«Si tratta di una iniziativa -dice l’assessore Scajolanell’interesse dei giovani che abbina la riqualificazione degli alloggi popolari a aiuta chi ci abita a proporsi nel mondo del lavoro».

«I giovani- spiega il direttore della Scuola Edile Andrea Venezianohanno avuto la possibilità di fare palestra, mentre chi tanto giovane non è più ha una opportunità di formazione».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.