Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, “Ci vediamo sotto i portici”, il revival anni Settanta e Ottanta foto

Da una idea nata sui social network

Imperia. «Un sentito ringraziamento a tutti gli intervenuti. Un particolare ringraziamento a Nicoletta Sasso che mi ha concesso di affiancarla nell’organizzazione. Ora il gruppo VivImperia guarda avanti. Ci saranno iniziative nuove che speriamo possano coinvolgere i gusti di tutti». Con queste parole Fiorenzo Runco vuole ringraziare tutti coloro che nella serata di sabato hanno partecipato all’iniziativa “Ci vediamo sotto i portici“, revival degli anni Settanta e Ottanta.

ci vediamo sotto i portici

L’idea lanciata su Facebook da Nicoletta Sasso è quella quella di ritrovarsi sotto i portici di via Bonfante, a Oneglia, un po’ come si faceva alcuni anni fa. Non una manifestazione. Nemmeno un evento, un incontro.

Sono stati preparati adesivi dedicati e chi ha potuto ha indossato i un capo di abbigliamento dell’epoca, un accessorio simbolico o comunque qualcosa che ricordasse quei tempi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.