Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sanremese Kevin Liguori avvia una raccolta fondi per partecipare al Campionato Italiano Formula Predator 2020 foto

Il campione del mondo di Legend Cars pensa subito al 2020

Più informazioni su

Sanremo. Dopo i fantastici risultati colti dal test dell’8 dicembre scorso, il sanremese campione del mondo di Legend Cars, Kevin Liguori, non lascia passare il tempo e pensa subito al 2020.

Mediante la piattaforma più che collaudata e usata, Facebook, il ventiduenne ha avviato una raccolta fondi di nome “Kevin Liguori al Campionato Italiano Formula Predator 2020″.

Un’iniziativa che riprende le orme del 2017, quando Kevin, mediante un’altra piattaforma, aveva avviato una raccolta fondi per la sua partecipazione alla finale mondiale Legend Cars 2017 in Finlandia, terminata poi con un 9° posto figlio di un week-end di gara tutt’altro che fortunato.

Tutte le istruzioni, sui canali social di Kevin Liguori, ovvero Instagram e Facebook, per fare anche solo una piccola donazione al sanremese e dargli la possibilità di dire la sua anche in questo nuovo ed emozionante campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.