Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il presidente del consiglio regionale Piana incontra il giornalista e conduttore Emanuele Dotto

Dotto è conosciuto in tutta Italia per avere seguìto i più importanti eventi sportivi nazionali e internazionali come Tour de France e Giri d’Italia

Più informazioni su

Genova. Questa mattina il presidente del consiglio regionale Alessandro Piana ha incontrato Emanuele Dotto, giornalista e conduttore radiofonico e televisivo prima per la carta stampata e, per quasi quarant’anni, per la Rai.

Dotto è conosciuto in tutta Italia per avere seguìto i più importanti eventi sportivi nazionali e internazionali fra i quali numerosi Tour de France, Giri d’Italia e le principali “classiche” del ciclismo internazionale.

Proprio per la sua lunga e brillante carriera di cronista, il professionista è stato insignito da Enrico Costa, presidente dell’Unione sportiva di Pontedecimo, primo socio onorario: per celebrare il riconoscimento Piana gli ha consegnato oggi una cravatta con i colori dell’associazione genovese. Era presente alla cerimonia il segretario della società Fabio Barbieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.