Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il grande cuore del Lions Club Bordighera Capo Nero Host, donati 1000 euro ad anziana sola fotogallery

L'ottima cena, preparata e servita dagli studenti, si è conclusa con un tributo di dolci: il modo perfetto per augurarsi buone feste

Taggia. Si è svolta ieri presso l’Istituto di Istruzione Superiore “G.Ruffini – D. Aicardi” di Arma di Taggia la tradizionale cena degli auguri del Lions Club Bordighera Capo Nero Host, durante la quale sono stati raccolti, grazie a una lotteria benefica, 1000 euro che verranno donati a una donna sola di 83 anni residente a Bordighera, segnalata al Club dai Servizi Sociali del Comune.

L’ottima cena, preparata e servita dagli studenti, si è conclusa con un tributo di dolci: il modo perfetto per augurarsi buone feste.

Nel corso della serata è stato consegnato un riconoscimento al socio Piero Briano: Lions da 35 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.