Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Centro Federale Figc di Alassio al Don Bosco Vallecrosia Intemelia: «Bellissima esperienza per i nostri tesserati»

«Ottimo allenamento con le leve 2006, 2007 e 2008 e la sezione femminile sulle direttive del mister Dessì»

Vallecrosia. I responsabili del Centro Federale Figc di Alassio ieri pomeriggio hanno fatto visita al Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino Fc Academy.

«Ottimo allenamento, presso il campo Zaccari a Camporosso, per le leve 2006, 2007 e 2008 e la sezione femminile che hanno seguito le direttive del mister Dessì, coadiuvato dai mister Aurisano, Anzalone, Busacca e dal direttore Lapa– fa sapere la società biancorossa – Si è tenuto poi un incontro con i responsabili federali e i genitori dei ragazzi. Era presente anche la psicologa federale. E’ stata una bellissima esperienza per i nostri tesserati».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.