Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli onorevoli Lollobrigida e Fidanza a Sanremo per parlare di turismo e governo del territorio

Parteciperanno al convegno organizzato dall'assessore regionale Gianni Berrino dal titolo "Turismo e Governo del Territorio – Scommessa per la Liguria 2020”

Sanremo. Gli onorevoli Francesco Lollobrigida (capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati) e Carlo Fidanza (capo delegazione al Parlamento Europeo) interverranno venerdì 13 dicembre alle 17.30, presso l’Hotel Nazionale, in corso Matteotti 3, al convegno organizzato dall’assessore regionale Gianni Berrino dal titolo “Turismo e Governo del Territorio – Scommessa per la Liguria 2020”.

Interverranno anche: Gianluca Caramanna (responsabile turismo Fratelli d’Italia), Angelo Berlangieri (presidente Upa di Savona) e Andrea Di Baldassare (presidente dei commercianti sanremesi).

«Sarà l’occasione – afferma l’assessore Berrino – per confrontarci sull’importanza che il turismo riveste per la crescita economica della Liguria e della Riviera di Ponente in particolare. Un turismo sempre più improntato sulle professionalità e quindi sulla qualità».

Il convegno sarà preceduto dai saluti di Massimiliano Iacobucci (portavoce regionale di Fratelli d’Italia), Fabrizio Cravero (portavoce provinciale di Fratelli d’Italia), Michele Gandolfi (portavoce cittadino di Fratelli d’Italia) e Luca Lombardi (consigliere comunale di Fratelli d’Italia Sanremo). Moderatore del convegno il giornalista de “La Stampa” Andrea Di Blasio.

turismo sanremo_13_12_19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.