Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giallo a Sanremo, uomo trovato morto a Portosole

Indagini in corso da parte dei carabinieri

Più informazioni su

Sanremo. Il cadavere di un uomo è stato trovato in serata su uno yacht ormeggiato a Portosole. Stando alle prime informazioni l’uomo – che sarebbe morto da alcuni giorni – era a bordo di un natante di piccole dimensioni battente bandiera italiana ormeggiato presso la banchina lungo la diga foranea del porto.

Al momento non si conoscono le cause del decesso. Sul caso indagano i carabinieri. Sul posto sono intervenuti anche i militari della Capitaneria di Porto e i vigili del fuoco del distaccamento matuziano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.