Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto al campo di allenamento, i giocatori del San Bartolomeo restano… in mutande foto

Rubati anche i vestiti, il raid dei ladri ripreso in un video. indagano i carabinieri di Diano Marina

San Bartolomeo al Mare. L’assalto è avvenuto mentre i giocatori del San Bartolomeo, formazione militante in Seconda categoria, stavano svolgendo l’allenamento. I ladri si sono intrufolati negli spogliatoi razziando il vestiario “borghese”degli atleti  e venendo in possesso delle chiavi delle autovetture.

E’ stato, quindi, un gioco da ragazzi aprire le auto e portarsi via soldi, telefonini e orologi custoditi sulle auto.

Era presente, tra gli altri,  Roby Iannolo al quale hanno anche tentato di forzare l’Audi senza successo ma facendo non pochi danni all’autovettura.

«Evidentemente -spiega il calciatore ex Imperia – hanno prima tentato di aprire le automobili, poi hanno pensato, visto che ci stavamo allenando nel campetto in sintetico di entrare negli spogliatoi e impadronirsi delle chiavi delle auto. Non hanno fatto i conti, però, con la telecamera che li ha ripresi. Abbiamo fatto denuncia ai carabinieri della stazione di Diano Marina, toccherà a loro individuare e scoprire i responsabili. Fortunatamente si trattava di un allenamento facoltativo destinato a chi domenica scorsa non aveva giocato o era subentrato dalla panchina».

Morale tutti i giocatori hanno dovuto farsi portare le chiavi dell’auto di riserva e sono stati costretti a ritornare alle proprie case in calzoncini.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.