Furto al campo di allenamento, i giocatori del San Bartolomeo restano… in mutande



Rubati anche i vestiti, il raid dei ladri ripreso in un video. indagano i carabinieri di Diano Marina
San Bartolomeo al Mare. L’assalto è avvenuto mentre i giocatori del San Bartolomeo, formazione militante in Seconda categoria, stavano svolgendo l’allenamento. I ladri si sono intrufolati negli spogliatoi razziando il vestiario “borghese”degli atleti e venendo in possesso delle chiavi delle autovetture.
E’ stato, quindi, un gioco da ragazzi aprire le auto e portarsi via soldi, telefonini e orologi custoditi sulle auto.
Era presente, tra gli altri, RobyIannolo al quale hanno anche tentato di forzare l’Audi senza successo ma facendo non pochi danni all’autovettura.
«Evidentemente -spiega il calciatore ex Imperia – hanno prima tentato di aprire le automobili, poi hanno pensato, visto che ci stavamo allenando nel campetto in sintetico di entrare negli spogliatoi e impadronirsi delle chiavi delle auto. Non hanno fatto i conti, però, con la telecamera che li ha ripresi. Abbiamo fatto denuncia ai carabinieri della stazione di Diano Marina, toccherà a loro individuare e scoprire i responsabili. Fortunatamente si trattava di un allenamento facoltativo destinato a chi domenica scorsa non aveva giocato o era subentrato dalla panchina».
Morale tutti i giocatori hanno dovuto farsi portare le chiavi dell’auto di riserva e sono stati costretti a ritornare alle proprie case in calzoncini.