Tre proposte

Esplosivo Capodanno al Casinò di Sanremo con Los Loco, Massimo Bagnato e Gin&The Fitz

Sorprese in tutte le sale mentre Rocco Papaleo si esibirà nel teatro dell’Opera

Casinò Sanremo generica

Sanremo. Il Capodanno al Casinò si fa in tre. Tre proposte per festeggiare l’arrivo del 2020 in allegria, in un ambiente glamour e coinvolgente, frizzante e raffinato.

Esplosivo il Capodanno “sotto le stelle” al Roof Garden con ben tre proposte: Los Loco, ovvero il gruppo italiano che ha saputo declinare a livello internazionale le musicalità latine attraverso i “tormentoni” che sono già storia della musica come La Macarena. Accanto a questo gruppo affermato a livello internazionale, ci sarà Massimo Bagnato, che dovrà intrattenere piacevolmente il pubblico mentre la colonna musicale verrà affidata a Gin & The Fitz. Per informazioni e prenotazioni tel 0184 595266.

Da 25 anni Los Locos è sinonimo di musica latina in Italia e ancor più è sinonimo di Tormentone da ballare. Nella loro carriera hanno collezionato 2 dischi di platino con un Greatest Hits nel 1995-album che raccoglieva tracce
evergreen come El Meneaito, El Tiburon e La Macarena- e con l’album El Tic Tic Tac nel 1997. Se la Macarena è stato il singolo che ha decisamente consacrato I Los Locos come uno dei gruppi più noti e richiesti non solo nelle piazza italiane e in molti programma televisivi, nel 1998 con Ai Ai Ai, sigla storica del noto sceneggiato televisivo dal titolo “Un Medico in famiglia” su Rai Uno, I Los Locos vengono riconosciuti come unici artisti Italiani del genere latino Americano in Italia e nel mondo.

Il Bagnato Show è un’esperienza sensoriale apparentemente gestita in maniera esclusiva dall’interprete, ma in realtà governata dal pubblico che ne detta i tempi d’improvvisazione. Spettacolo che esalta il nonsense con il coinvolgimento del pubblico in sala. Mai volgare. Apolitica. Non interessata al costume, alla coppia, ai media, questa “metacomicità” celebra se stessa, spesso in una coazione a ripetere che sconvolge chi si aspetta monologhi, infastidisce i filobarzellettieri irrita gli amanti della battuta telefonata, ma affascina, esalta, interroga chi si abbandona all’evento in modo semplice ma “complesso”. Anche quando melodie o testi diventano più appetibili su maggior raggio, non è mai compiaciuta o prevedibile. E’ un’esperienza artistica che accetta ed addirittura si esalta con tutti i rischi del tempo, del gusto e della platea alla quale si rivolge, non ammettendo scuse imputate alla variabile “pubblico” accetta se stessa completamente e se proprio dovesse chiedere un consiglio, si rivolgerebbe a Carmelo Bene ma anche a Dario Fo.

 Gin & The Fitz è una band che propone tutto il meglio della musica dance degli anni 70 e 80. Sei musicisti di grande esperienza e talento, in grado di farvi ballare e divertire, trasportandovi nella magica atmosfera di quegli anni. Donna Summer, Gloria Gaynor, Earth Wind & Fire, Commodores, Meteors Jackson5, Abba, Bee Geees, Madonna e Cindy Lauper. Sono solo alcuni degli artisti in repertorio, e oltre a delle cover ben eseguite, la band propone anche “version” personali e raffinate, per farvi gustare ancora meglio le vostre hit preferite.

Nel Teatro dell’Opera lunedì 30 e martedì 31 dicembre alle 21.15 Rocco Papaleo e la sua band presentano: “Rocco Papaleo Live” musica parole, allegria un coast to coast con l’intrattenimento d’autore. Il 31 dicembre al termine brindisi benaugurale. Per prenotazioni cell. 340 8926683

Nelle sale attrazioni, bollicine, auguri e brindisi uniranno tutto il Casinò in una festa corale per augurare a tutti un o splendido nuovo anno che inizia nell’emozione di una serata “dove tutto può accadere” un Capodanno entusiasmante con proposte esclusive in tutte le sale, scaturite da un’ efficace politica dell’accoglienza, per far vivere una fine
dell’anno indimenticabile.

Domenica 5 gennaio sarà la simpatia e la professionalità di Claudio Lauretta a festeggiare il week end dell’Epifania. Claudio Lauretta, in arte Mister Voice, per la capacità di modulare e modificare la sua voce, riesce ad imitare una moltitudine di personaggi più o meno famosi, non solo replicandone la loro voce, la loro fisionomia, ma al tempo stesso riesce a calarsi nel loro modo di pensare e di esprimersi, offrendo vere e proprie esilaranti copie.

Ecco che allora, nello spettacolo teatrale Imitamorfosi, si fonde l’imitazione con la metamorfosi, indi l’attore, il cantante o il politico di turno viene riproposto in modo fantasioso, svelandone i tic e le manie comportamentali. Spettacoli che esaltano il glamour, l’originalità e la grande attenzione che il Casinò di Sanremo riserva ai suoi clienti, mostrando sempre nuovi momenti di intrattenimento di qualità. Per informazioni e prenotazioni tel 0184 595266.

Ecco il programma eventi novembre 2019 – gennaio 2020

Roof Garden

Martedì 31 dicembre LOS LOCOS, MASSIMO BAGNATO E GIN & THE FITZ

Domenica 5 gennaio
Claudio Lauretta in IMITAMORFOSI #oltrelimitazione
Roof Garden

commenta