Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni regionali, il Partito Democratico di Imperia punta alla costruzione di una coalizione vasta e articolata

«I principali settori amministrativi, gestiti dall'attuale amministrazione regionale, fanno registrare risultati negativi e decisamente preoccupanti. Su tutti: sanità; dissesto idrogeologico; lavoro; trasporti; agricoltura»

Imperia. La direzione provinciale di Imperia del Partito Democratico si è riunita, insieme al nuovo segretario regionale Simone Farello. Durante l’incontro il neo segretario ha spiegato quali siano gli obiettivi da perseguire e si è concentrato sull’ormai imminente scadenza delle elezioni regionali.

«Il Partito Democratico punta alla costruzione di una coalizione vasta ed articolata, costruita su proposte programmatiche condivise e capaci di contrastare il disastro amministrativo del centrodestra. I principali settori amministrativi, gestiti dall’attuale amministrazione regionale, fanno registrare risultati negativi e decisamente preoccupanti. Su tutti: sanità; dissesto idrogeologico; lavoro; trasporti; agricoltura.

Nelle prossime settimane, accanto alle decisioni relative alla coalizione e alla candidatura a presidente, il Partito Democratico della Liguria proporrà un dettagliato percorso di approfondimento programmatico. Tale scelta è tesa a dare risposte concrete, capaci di delineare un nuovo modello di sviluppo e a rimettere al centro dell’azione amministrativa regionale i cittadini liguri e le loro necessità» – afferma la direzione provinciale del Partito Democratico di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.