Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, i Matia Bazar in concerto per l’accensione delle luminarie fotogallery

Gli appuntamenti di oggi del ricco calendario proposto dal Comune e dai commercianti

Diano Marina. Ieri sera accensione delle luminarie, in piazza Martiri della Libertà ieri sera: in scena per iniziativa dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco,  Giacomo Chiappori commercianti e associazioni è andato in scena “THE CHRISTMAS SHOW”, con illustri ospiti.

Insieme ad Ilaria Decaro e Carmine Esposito (che  è anche il direttore artistico), presentatori della serata, sono saliti sul paco sul palco insieme ai Matia Bazar   DJ Mitch di Radio 105, i CaraCamilla.

Due sono gli appuntamenti oggi. Alle 16 in piazza Martiri della Libertà, Concerto di Natale della banda musicale Città di Diano Marina, con la partecipazione della Scuola di pattinaggio Rollerskate di Andora.

Alle 17 invece, nella frazione di Diano Calderina, arriverà il momento della Festa dell’Immacolata con Santa Messa e processione per le vie del borgo.

Inaugurata anche della pista di pattinaggio su ghiaccio, in riva al mare, sul Molo delle Tartarughe, attrazione che sarà aperta tutti i giorni (dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 24, ingresso a pagamento) sino al 6 gennaio.

Nello stesso periodo, presso la sala mostre Falchi, di Palazzo del Parco, per visitare la mostra collettiva “Forme e colori” (ingresso libero, apertura dal martedì al sabato, dalle 15.30 alle 19, festivi su appuntamento), con esposizione di opere, di vario genere, di artisti (alcuni dei quali di fama internazionale) del calibro di Pablo Atchugarry, Aqua Aura, Franco Bruzzone, Giorgio Laveri, Pairola, Gianluca Patti e Manuela Toselli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.