Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Defezioni nella maggioranza Ingenito, stima del Pd a Farotto

L'esponente dell'amministrazione aveva rimesso la delega alla Cultura

Più informazioni su

Bordighera. “La restituzione della delega alla Cultura del presidente del consiglio comunale Farotto porta ad alcune riflessioni”. A farle è la sezione locale del Partito Democratico, che spiega: “In 18 mesi dalle elezioni ci sono stati, con questo, tre importanti strappi all’interno della maggioranza, che inevitabilmente la mettono ora a rischio.

Con due consiglieri passati al gruppo misto, il presidente del consiglio che accusa la sua maggioranza di scarsa collaborazione e ostruzionismo nei suoi confronti, ormai la giunta della città scricchiola sempre di più; non certo per, come è stato detto, un complotto quanto per l’incapacità di fare sintesi e conciliare le varie sensibilità di una lista evidentemente nata non per fare qualcosa per Bordighera ma contro qualcuno.

Al presidente Farotto esprimiamo la nostra stima per aver avuto il coraggio di prendere, finalmente, le distanze”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.