Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Bordighera parte il Babbo Natale Express, distribuirà giocattoli a tutti i bambini

E' organizzato dalla Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia e dall’Associazione Culturale Eventi Benefici di Camporosso

Vallecrosia. E’ tutto pronto per il grande evento denominato Babbo Natale Express, che si terrà domenica 22
dicembre.

Questa manifestazione è stata organizzata dalla Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia e dall’ACEB Associazione Culturale Eventi Benefici di Camporosso con il patrocinio dei 4 comuni costieri: Ventimiglia, Camporosso, Vallecrosia e Bordighera.

A5-BABBO_B-02

Il treno con 20 Babbo Natale, si fermerà nelle seguenti stazioni e verranno distribuiti giocattoli a tutti i bambini presenti:
alle 10, Bordighera Piazza del Mercato coperto;
alle 12, Ventimiglia Via Vitt. Veneto altezza giardini pubblici;
alle 14, Vallecrosia Solettone sud (pista di pattinaggio);
alle 16, Camporosso Piazza Garibaldi.

«Ringraziamo i nostri 52 sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento» – affermano gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.