Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castelvittorio, grande successo per la festa degli anziani fotogallery

Offerta dal Comune, ha visto una numerosa presenza di partecipanti

Castelvittorio. Grande partecipazione per la festa degli anziani che ogni anno, l’8 di dicembre, festa dell’Immacolata, il Comune offre ai meno giovani residenti nel piccolo borgo di Castelvittorio.

Alle 11,15 frate Bernardo ha celebrato la santa messa, subito dopo il gruppo si è ritrovato presso il ristorante Busciun, sempre a Castelvittorio, dove in serenità e allegria si è trascorsa una giornata davvero speciale.

Insieme agli anziani, oltre alla giunta comunale al completo, hanno partecipato alla giornata, quali graditi ospiti don Antonio e i carabinieri della stazione di Pigna. Il sindaco Gian Stefano Oddera ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e collaborato al successo dell’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.