Campionato under 13 femminile Fipav, la 101 Caffè Mazzu vince la partita con la Est. Nefertari Diano





Il coach Biglieri ha dato la possibilità di scendere in campo a tutte le giocatrici della rosa
Sanremo. Lunedì 2 dicembre a Villa Citera si è disputata la partita tra la 101 Caffè Mazzu e la Est. Nefertari Diano, valevole per il campionato U13/F Fipav.
L’incontro è stato vinto per 2 a 1 dalla formazione di casa, la 101 Caffè Mazzu, con i parziali di 25/10 – 25/11 – 17/25. Il coach M. Biglieri ha dato la possibilità di scendere in campo a tutte le giocatrici della rosa. Terminata questa partita si pensa già a gli altri appuntamenti sportivi e tutte le categorie della “scuderia” Sdp Mazzucchelli continuano i loro regolari allenamenti in previsione dei prossimi scontri che si svolgeranno durante il prossimo week-end.
Continua al Mercato dei fiori il progetto promozionale Wow che prevede a venerdì alterni, allenamenti congiunti del settore di avviamento al Volley S3 matuziano con i giovani atleti del Volley team Arma di Taggia. A tale riguardo il 15 dicembre, sempre presso la medesima struttura, si terrà tutto il giorno la seconda tappa del tour Marcantonio Scipione in concomitanza al progetto Oltre la rete – progetto “2 scarpe x 4 piedi”.