Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato regionale serie D, la Maurina Strescino vince contro l’Ap Design Alassio

Con una partita da recuperare le imperiesi puntano, in caso di vittoria, il 2° posto della classifica provvisoria

Imperia. La Maurina Strescino archivia senza particolari patemi la gara contro l’AP Design Alassio, fanalino di coda della classifica del campionato di serie D, l’unico rischio poteva essere quello di un non corretto approccio all’incontro.

Le bianco-azzurre si portano velocemente sul 2/0 con parziali chiusi rispettivamente 25/16-25/13. Più combattuta la terza frazione di gioco chiusa da Giordano e compagne sul 25/23. Con una partita da recuperare le imperiesi puntano, in caso di vittoria, il 2^ posto della classifica provvisoria.

Prossimo impegno, prima della sosta per le festività natalizie, sabato 21 alle 18 alla Palestra ITIS, per la indisponibilità del Palazzetto di Zona San Lazzaro opposte alle genovesi del CFFS Cogoleto.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE D
9^ Giornata 15/12/19
AP Design Alassio Volley – Maurina Strescino IM 0 – 3 (16/25-13/25-23/25)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.