Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per l’Archery Club Ventimiglia ad Antibes foto

Gli arcieri sono stati accompagnati dall'istruttrice Laura Lorenzi

Ventimiglia. L’Archery Club Ventimiglia ha partecipato con sei arcieri alla gara, organizzata dalla compagnia Arcieri di Antibes (Francia), che si è svolta sui 18 metri.

La gara si è svolta in 2 turni, mattino e pomeriggio, con la partecipazione di circa 200 arcieri provenienti dalla Costa Azzurra, dalle Alpi Marittime francesi, dalla provincia di Savona e dell’Archery Club Ventimiglia.

Ecco i risultati:

Arco Olimpico Ragazzo Maschile
8° Mirko Catapano

Arco Olimpico Allievi Maschile
8° Leonardo Taibi

Arco Olimpico Juniores Maschile
5° Mattia Lanteri

Arco Olimpico Senior Maschile
12° Christian Fiandrino

Arco Olimpico Master Femminile
3° Antonella Merigone

Arco Compound Master Maschile
4° Mario Campagnolo

Gli arcieri sono stati accompagnati dall’istruttrice Laura Lorenzi. La prossima gara sarà il 5 gennaio a Mouans-Sartoux (Francia) e il 5-6 gennaio con il Trofeo Befana Regionale a San Bartolomeo al mare. «Auguri e buone feste a tutti» – afferma l’Archery Club Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.