Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, il Comune: «Nessun dipendente contatta i cittadini per applicare riduzioni Tari»

«In caso di episodi di questo tipo si invita ad informare tempestivamente il comando di polizia locale e la stazione dei carabinieri»

Più informazioni su

Bordighera. Il Comune comunica di non aver affidato ad alcun dipendente né ad altri soggetti l’incarico di contattare i cittadini presso il loro domicilio per richiedere dati e informazioni al fine di applicare riduzioni Tari.

«La precisazione si rende necessaria alla luce di alcune segnalazioni; in caso di episodi di questo tipo, si invita ad informare tempestivamente il comando di polizia locale e la stazione dei carabinieri» - fanno sapere dal Comune.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.